Spedizioni

Previa verifica del pagamento, riceverai una notifica di avvenuta spedizione dell’oggetto da te acquistato e in più il corriere a sua volta ti invierà una email contenente il numero di spedizione.

In questo modo potrai controllare costantemente dove si trova il tuo pacco a partire dalla data di partenza indicata direttamente sul sito del corriere e specificata sempre nella email che riceverai.

Trascorse 72 ore dalla data di spedizione, nel caso ci fossero problemi o vuoi richiedere informazioni, contatta direttamente il corriere fornendo il numero di spedizione che ti abbiamo inviato.

Puoi contattare anche direttamente il nostro centro di Assistenza Clienti tramite gli appositi contatti e un operatore sarà a tua completa disposizione per ogni tipo di assistenza o chiarimento.

NOTA BENE: alla consegna ti consigliamo di accettare e firmare apponendo la dicitura “si accetta con riserva di controllo” più motivazione (es. verifica interna, vetro rotto ecc.)

Per le zone ritenute dai nostri corrieri disagiate verrà applicato un supplemento calcolato in base all'importo dell'ordine e al cap di spedizione.

NOTA BENE: Big House Shop provvede nel minor tempo possibile ad organizzare la consegna della merce. Big House Shop non si ritiene in alcun modo responsabile per eventuali problemi, disguidi o ritardi provocati dai nostri corrieri.

POSTA PRIORITARIA

Ai nostri clienti diamo la possibilità di usufruire anche di un servizio di posta prioritaria.

I tempi di consegna per questa modalità di spedizione possono variare in base ai corrieri.

È una tipologia di spedizione economica e non tracciabile.

L’azienda non è responsabile di eventuali furti o di un mancato recapito. 

In caso di furto o di mancato recapito dovrete rivolgervi direttamente a POSTE ITALIANE o alla POLIZIA POSTALE.

Consigliamo di scegliere sempre spedizione standard con Corriere Espresso o posta raccomandata in quanto per queste due soluzioni è prevista la tracciabilità.